L’iscrizione alla nostra newsletter è confermata!

I migliori Tatuatori di Torino

OGNUNO COL SUO STILE…SCOPRI QUELLO ADATTO A TE!

#CIALDE
#CIALDEtatuaggi realistici e figurativi
Il suo stile è il realistico.
La sua massima espressione artistica è dovuta dalla leggibilità del soggetto fotografico…più questo è definito, più la sua mano potrà esprimersi al meglio.
Spesso succede che in fase di preventivo ciò che avevi immaginato venga stravolto del tutto, perché con Cialde la tua storia prende una lettura grafica completamente diversa ma allo stesso tempo decisamente più d’impatto sia grafica che emotiva…
1 sola regola… racconta ed il tatuaggio sarà unico!!
#TARTA
#TARTAfull color tattoo, tatuaggi watercolor
Il suo stile è il watercolor. Sensazionali tatuaggi caratterizzati da colori decisi ed un’eccezionale saturazione. Tattoo full color abbinati ad uno stile grafico originale e coinvolgente. Cosa aspetti, vieni al Taxi Tattoo e scopri i migliori watercolo tattoo!
#PANOS
#PANOStatuaggi lettering, lettering tattoo
Direttamente da Atene, Panos vive una vita fatta di eccessi e follie che sfocia nei graffiti: “…quando scrivo su pelle mi sento in colpa come quando scrivevo sui muri…pura adrenalina!!!” E aggiunge “il Lettering è memoria del mio passato Visione del mio futuro…”
#GIULIA
#GIULIAtatuaggi soft dotwork
Dolce e forte allo stesso tempo, riesce con le sue grafiche a sottolineare la sua personalità…Il suo stile viene chiamato Soft Dotwork…”Mentre tatuo la mia mente viaggia libera insieme alle mie mani…”
#RIKY
#RIKYtatuaggi neo traditional, japanese tattoo
Carattere estroverso e dinamico, riesce sempre a creare fascino in quello che fa…Il suo stile non nuovo al mondo tattoo è il neo traditional e giapponese, ma le sue grafiche iniziano a vestirsi del suo carattere. Lui dice: “Per me tatuare significa passione, fiducia ed espressione. Tatuarsi è avere piena padronanza di se stessi”
#FABRI
#FABRItattoo realistici
Dal carattere riservato Fabrizio riesce a trovare spazio artistico con le sue grafiche, rispecchiando a pieno le volontà concettuali dei clienti: “Per me tatuare vuol dire dare la vita alle emozioni di ognuno di voi…”
#PEKI
#PEKItatuaggi dotwork, geometric tattoo
La tecnica che usa è il dotwork!
Il punto focale delle sue grafiche è l’idea…rompendo così gli schemi sociali, riesce a dare vita a vere e proprie illustrazioni concettuali su pelle! Grazie alla sua abilità tecnica, riesce a realizzare tatuaggi geometrici molto precisi e dalle linee molto pulite
#FEDE
#FEDEetching tattoo, tatuaggi old school
Il suo stile è l’etching e il blackwork.
Direttamente dai maestri del passato vengono riproposte opere eseguite nella tecnica dell’acqua forte (etching) uno stile che, se pur complesso, rimane su pelle arioso ed elegante….ma non solo…Federico tocca anche sfumature più decise come il blackwork in questo caso il nero la fa da padrone, senza però allontanarsi dal concetto artistico e interpretativo